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Casa di cura e poliambulatorio

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Customer ADI


Servizio Assistenza Domiciliare Integrata

CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2016

Periodo di riferimento: 01/10/2016 – 30/12/2016
Schede customer satisfaction pervenute: n. 49
Popolazione femminile: n.28
Popolazione maschile: n.21
Fascia di età interessata tra 50 e 95 anni
Nazionalità italiana n. 49
Titolo di studio:
nessuno n. 2 ; scuola dell’obbligo n. 37; scuola superiore n. 8; Università n. 2 .
Compilazione della scheda risulta eseguita a carico dell’Utente, dell’Utente con aiuto del familiare o conoscente, o da un familiare.


AREA NON SODDISFATTO POCO SODDISFATTO SODDISFATTO MOLTO SODDISFATTO NON SAPREI
INFORMAZIONE     19 30  
CONTINUITA’ ASSISTENZIALE     16 33  
ORGANIZZAZIONE SERVIZIO     18 31  
RELAZIONALE     11 38  
SODDISFACIMENTO DEL SERVIZIO     17 32  
  Migliorata Come prima Peggiorata Non saprei  
QUALITA’ DELLA VITA 22 11 13 3  


Dalla tabella si evince che i questionari riportano risultati positivi sia nelle aree riguardanti l’erogazione dell’assistenza che in quelle relative all’informazione, organizzazione e relazione con gli operatori.
Dall’area della qualità della vita si deduce che il servizio ha apportato un miglioramento dalla qualità e il mantenimento delle condizioni di salute, che consentono all’Utente di sentirsi curati al proprio domicilio.
Da questa analisi periodica non riscontrano criticità e l’obbiettivo per l’anno 2017 sarà quello di mantenere il risultato raggiunto e di migliorare la qualità, per raggiungere l’obbiettivo massimo di “Molto soddisfatto” in tutte le aree.

Brebbia, 19 gennaio 2017
                                                                                                           
                                                                                                         

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