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Casa di cura e poliambulatorio

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Customer ADI


Servizio Assistenza Domiciliare Integrata

CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2017

Periodo di riferimento: 01/01/2017 – 30/11/2017
Schede customer satisfaction pervenute: n. 77
Popolazione femminile: n.46
Popolazione maschile: n.31
Fascia di età interessata tra 50 e 95 anni
Nazionalità italiana n. 76
Altri paesi: 1
Titolo di studio:
nessuno n. 3 ; scuola dell’obbligo n. 49; scuola superiore n. 16; Università n. 9 .
Compilazione della scheda risulta eseguita a carico dell’Utente, dell’Utente con aiuto del familiare o conoscente, o da un familiare.


AREA NON SODDISFATTO POCO SODDISFATTO SODDISFATTO MOLTO SODDISFATTO NON SAPREI
INFORMAZIONE ---- ---- 26 51 ----
CONTINUITA’ ASSISTENZIALE ---- ---- 19 58 ----
ORGANIZZAZIONE SERVIZIO ---- ---- 22 55 ----
RELAZIONALE ---- ---- 12 65 ----
SODDISFACIMENTO DEL SERVIZIO ---- ---- 21 56 ----
  Migliorata Come prima Peggiorata Non saprei ----
QUALITA’ DELLA VITA 31 22 16 8 ----


Dalla tabella si evince che i questionari riportano risultati positivi sia nelle aree riguardanti l’erogazione dell’assistenza che in quelle relative all’informazione, organizzazione e relazione con gli operatori.
Dall’area della qualità della vita si deduce che il servizio ha apportato un miglioramento dalla qualità e il mantenimento delle condizioni di salute, che consentono all’Utente di sentirsi curati al proprio domicilio.
Da questa analisi periodica non riscontrano criticità e l’obbiettivo per l’anno 2018 sarà quello di mantenere il risultato raggiunto e di migliorare la qualità, per raggiungere l’obbiettivo massimo di “Molto soddisfatto” in tutte le aree.

Brebbia, 30 novembre 2017












 

Ultimo aggiornamento 20-12-2017

 

 

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