Risposte Appropriate alla Vostra Domanda di Salute

image-divider

Regione Lombardia con la recente Riforma del Sistema Socio Sanitario intende migliorare la vita dei cittadini assegnando specifiche funzioni ai soggetti gestori del percorso di cura del paziente cronico\fragile.

L'azzeramento delle liste di attesa, la tutela del principio della libera scelta, la salvaguardia del sistema famiglia attraverso il supporto organizzativo, l'appropriatezza e la prossimità delle cure sono solo alcuni degli obiettivi della Riforma.

Lo scopo di A.T.P. Insubria Verbano è quello di risolvere l'enigma che si genera nel momento in cui sorge un bisogno assistenziale, a fronte di cui il sistema famiglia, a causa della frammentazione dell'offerta, non riesce ad orientarsi verso il soggetto deputato al soddisfacimento della sua domanda di salute.

Insubria Verbano ha l'obiettivo di diventare un unico interlocutore per il sistema famiglia in grado di supportare e alleviare il carico assistenziale mediante la messa di disposizione di servizi innovativi.

Contattare il vostro Centro Servizi

Associazione Temporanea di Progetto Insubria Verbano - Via Petrarca 33 - 21020 Brebbia (Va)

Mail info@insubriaverbano.it

PEC a.t.p.insubriaverbano@pec.it